Marzo mese della francofonia

Un film FESCAAAL nella rassegna al CinéMagenta63 e una promo speciale per partecipare al Mese della Francofonia

Marzo non è solo mese di Festival a Milano ma anche il mese della francofonia, e per festeggiarlo l’Institut Français Milano, tra i partner del Festival, ha organizzato e promosso una rassegna cinematografica in collaborazione con diverse realtà diversi partner tra cui proprio noi del FESCAAAL. In cartellone 5 film che mostrano la sorprendente varietà della produzione francofona nel mondo.

Tra questi titoli anche N’en parlons plus di Cecile Khindria e Vittorio Moroni, opera selezionata nel Concorso Extr’A, che racconta il viaggio di una donna francese alla scoperta del passato del padre, combattente nella Guerra d’Algeria, e delle sue radici.

Il film sarà presentato alla presenza di Cécile Khindria (co-regista) e Abdelkaker Amrine, Andre Anzi, Mohamed Djafour, Bouaza Gasmi, Dhananjay Khadilkar, Bouzaboun Larbi e Kader Tamazount (protagonisti) venerdì 24 marzo h. 19 al CinéMagenta63 – Institut français Milano. Ingresso gratuito per chi possiede un pAAAss o un accredito stampa del #FESCAAAL32. Info su ingresso e biglietti qui.

Una promozione imperdibile per tutti le amiche e gli amici del FESCAAAL.

Per tutte le amiche e tutti gli amici del FESCAAAL l’Institut Français Milano ha riservato un codice sconto per l’acquisto dei biglietti online alla tariffa ridotta di 5 euro. Il codice da inserire in carrello al momento dell’acquisto è “AAAL2023“. Tutti i biglietti sul sito Institut français Milano.

Buon mese della francofonia, di festival e cinema!

News

Altre