FESCAAAL32 | 25 marzo 2023

Cerimonia di premiazione

La Cerimonia di premiazione del 32° FESCAAAL con l’assegnazione dei premi paralleli e ufficiali da parte della Giuria composta da tre critici cinematografici del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), in collaborazione con AFIC e della Giuria Concorso Lungometraggi “Finestre sul mondo”.

La Cerimonia

Fotografie di: Simone Sapia, Osariemen Osazemwinde e Davide Secchi

Photocall

Fotografie di: Marta Cannone

FESCAAAL32 | 18 marzo 2023

AfricaTalks 2023

Sesto appuntamento con Africa Talks, tavola rotonda che ha segnato il pre-opening del 32° FESCAAAL. “Thinking Green. Quali sfide ambientali per l’Africa di oggi?” era il tema di questa edizione, organizzata come sempre insieme a Fondazione EDU e moderata da Ilaria Sesana. Gli ospiti: Valerio Bini, Noo Saro-Wiwa, Christina Hicks, Patience Nabukalu.

Fotografie di Marta Cannone, Osariemen Osazemwinde, Sara Pattavina, Lisa Pigozzi, Simone Sapia, Davide Secchi, Francesca Vivone

FESCAAAL32 | 19 marzo 2023

Cerimonia di apertura

L’apertura del 32° FESCAAAL per la prima volta ospiti del Cinema di Fondazione Prada. A darci il benvenuto Paolo Moretti, direttore della programmazione cinematografica. Subito dopo proiezione di Under the Fig Trees e Q&A con la regista Erige Sehiri.

Fotografie di: Simone Sapia

FESCAAAL32 | 9 marzo

Conferenza stampa

La Conferenza stampa di presentazione del 32° FESCAAAL. Con Tommaso Sacchi (assessore alla cultura del Comune di Milano), Matteo Stefanelli (Fondazione EDU), Alessandra Speciale e Annamaria Gallone (direzione artistica FESCAAAL) e Manuela Pursumal (MiWorld Young Film Festival)

Fotografie di: Lorenzo Codino, Irene Magrì