Sala 1

Cineteca Milano Arlecchino

Il cinema Arlecchino nasce nel 1948 in Via San Pietro all’Orto a Milano, tra il Duomo e Piazza San Babila. Ha preso il nome da una maschera in mosaico realizzata dallo scultore Lucio Fontana che si trovava sul soffitto dell’atrio d’ingresso dove è posizionata la biglietteria.
Dal 29 aprile 2022 ospita la Cineteca di Milano.

cineteca milano arlecchino
Mappa
Sala 2

Cinema Godard -Fondazione Prada

Il Cinema Godard di Fondazione Prada, attraverso diverse linee di programmazione ricorrenti e il calendario di proiezioni e incontri curato da Paolo Moretti, offre possibili interpretazioni e nuove visioni delle immagini in movimento. Il programma si evolve ogni mese e comprende rassegne tematiche, retrospettive, anteprime e focus sui linguaggi sperimentali.

Mappa
Sala 3

Cineteca Milano MIC

La sala cinematografica è situata all’interno del MIC – Museo Interattivo del Cinema, l’innovativo museo della Cineteca di Milano che ripercorrere la storia del cinema e della sua nascita interagendo con dispositivi ad alta tecnologia.

La sala ha una capienza di 85 posti.

cineteca milano mic
Mappa
Sala 4

Auditorium San Fedele

L’Auditorium San Fedele dispone di 450 posti ed è situato in pieno centro di Milano. È soprattutto noto per le attività culturali promosse dai gesuiti del San Fedele, in particolare proiezioni cinematografiche, concerti, conferenze.

auditorium san fedele
Mappa
Il FESTIVAL CENTER

Bar Il Girevole

San Fedele

Il Bar “Il Girevole”, inaugurato dall’Associazione San Fedele Onlus per il progetto “Verso una Casa della Comunità” come un luogo aperto alle persone senza dimora, come l’anno scorso ospiterà il nostro Festival Center: un punto d’incontro per gli ospiti e il pubblico del FESCAAAL e sede delle tradizionali Ore del tè con gli autori.

Mappa