Perché

Il tuo 5×1000 al COE

La nuova Finanziaria permette di destinare il 5×1000 delle imposte riscosse dallo Stato agli enti di volontariato come il COE.

Da oltre 60 anni ci occupiamo di educazione, cultura e cooperazione: grazie a te, e insieme a te, possiamo continuare ad impegnarci in Italia e nel mondo.

In che modo

Come donare il 5×1000?

Esprimere questa scelta è semplicissimo.

Apri il tuo modulo di Dichiarazione dei Redditi (CUD, 730, Unico).

Trova il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute…”

Inserisci il codice fiscale dell’Associazione COE n. 92012290133

Firma!

Novità

Be Partner!

Istituzioni pubbliche ed enti privati decidono di investire in Cultura e sostenere il Festival per comunicare in modo creativo, versatile, innovativo e social oriented.

Diventare PARTNER del Festival del Cinema Africano, Asia e America Latina significa:

Diventare promotori di contenuti culturali di qualità. BE CULTURAL!

Scegliere una modalità di marketing con alte possibilità di matching tra esigenze e risultato e di integrazione sui vari livelli. BE PRESENT!

Investire in Cultura e nel sociale ed elaborare progetti creativi di CSR. BE SOCIAL!

Costruire relazioni istituzionali con soggetti aziendali, culturali e del terzo settore. BE CONNECTED!

Entrare in contatto con un pubblico di 20mila spettatori e con le comunità straniere a livello locale e nazionale. BE LINKED!

Condividere la causa e farsi portatore degli ideali riconosciuti dal Festival e dall’associazione organizzatrice, durante il Festival e durante l’anno attraverso le molteplici attività legate alla manifestazione. BE IDEALIST!

BE THERE!