La premiazione della 33ª edizione del FESCAAAL e del 5° MiWorld Young Film Festival. A seguire, la proiezione del film Flash Until Tomorrow in collaborazione con Cineclub Internazionale.
Con le direttrici artistiche del FESCAAAL e di MiWY, le due Giurie ufficiali, e Ali Asgari (regista di Until Tomorrow e membro della Giuria Concorso Lungometraggi).
Con Ali Asgari e Gianluca Mangiasciutti (registi di My Name is Aseman), Mauro Bucci (regista di The Strong Man of Bureng), Mamadou Dia (regista di Demba) e Tommaso Santambrogio (regista di Taxibol)
Con Valeria Weerasinghe (regista di In una goccia), Niccolò Corti (regista di Non piangere), Daniele Caruso e Matteo Boscolo Gioachina (registi di Maieti)
In collaborazione con Naga
Con Gabriele Biasi (regista di La linea del terminatore), Pietro Falcone, Tessa Sofia Laporese e Jocénilde Gusmao Sodré (regista, montatrice/co-sceneggiatrice e protagonista di Saudade)
Con Dibakar Das Roy (regista di Dilli Dark), Astrid Rondero (regista di Sujo), Awa Moctar Gueye (regista di Dusk) e Qiu Yang (regista di Some Rain Must Fall)