Oggi al Festival | Giovedì 9 maggio

Una proiezione speciale in omaggio a Lav Diaz, i film in concorso e il ritorno delle Ore del tè

Dopo una settimana di Festival siamo pronte e pronti per il rush finale verso la conclusione di questa edizione. Ma andiamo con ordine: il Programma di oggi comincia con un’altra proiezione in omaggio al regista Lav Diaz, presidente della Giuria internazionale, con la proiezione di From What is Before (in versione originale con sottotitoli in inglese) al Cinema Godard di Fondazione Prada. Qui il link per acquistare i biglietti.

La giornata continua nel pomeriggio e in serata con il Concorso Lungometraggi “Finestre sul Mondo” alla Cineteca Milano Arlecchino, dove avremo alle 19 Dilli Dark, di Dibakar Das Roy, e alle 21 Sujo, di Astrid Rondero e Fernanda Valadez. Restando sulla programmazione, in arrivo anche altri due film su MYmovies.it.

Torna poi questo pomeriggio L’Ora del tè con registe, registi e ospiti del FESCAAAL: alle 18 verrà a trovarci Elen Sylla Grollimund, regista di Villa Madjo.

Per chiudere, a proposito di conclusione del FESCAAAL tra i link utili di oggi segnaliamo la possibilità di acquistare sin da ora i biglietti per la Cerimonia di premiazione all’Auditorium San Fedele, seguita dalla proiezione di Until Tomorrow, di Ali Asgari. Per il resto, ecco i collegamenti ai Film e al Programma. A domani!

News

Altre