Day by day

Proiezioni ed eventi

La 31ª Edizione apre ufficialmente venerdì 29 aprile ore 20.30, all’Auditorium San Fedele. 10 giorni di proiezioni, incontri con gli autori, eventi speciali sul cinema e le culture dei 3 continenti in 5 diverse location: Auditorium San Fedele, Cinema Arlecchino, Wanted Clan, Cinema Palestrina e CinéMagenta 63-Institut Français de Milan.

Tornano anche le Ore del Tè, gli incontri con gli autori in presenza e online su Zoom per gli iscritti alla newsletter o in diretta su Facebook.

Mymovies.it

Streaming

Come lo scorso anno i film in streaming su MYmovies.it sono disponibili secondo durate variabili, dal 30 aprile al 9 maggio 2022.
Ogni film ha un’ora in cui inizia a essere visibile e una data e ora di scadenza. Le disponibilità variano dalle due ore all’intera durata del Festival. L’accesso ai film non ha vincoli di orari, può essere visto in ogni momento nel periodo di disponibilità e nei limiti dei posti consentiti.

Online si potrà accedere ad una vasta selezione dei titoli selezionati, ma non tutti. Saranno visibili online tutti i film del Concorso Lungometraggi, del Concorso Cortometraggi e alcuni film delle sezioni fuori concorso.