Scattered Night

Un giorno, i genitori di Sumin e Jinho annunciano ai figli il loro imminente divorzio. Non hanno ancora deciso come riorganizzare la vita familiare e mettono i figli dinnanzi a una scelta difficile: con chi preferiscono stare?

Mar 23 Marzo
14:00

Il 30° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina – FESCAAAL si terrà interamente online. 9 giorni di proiezioni su MYmovies.it accompagnati da incontri con autori, eventi speciali e di approfondimento sui nostri canali Facebook e YouTube e sulla piattaforma Zoom, per un programma tutto fruibile in digitale!

Nel corso del festival, il film sarà disponibile on demand dal 23 al 28 marzo.

Scattered Night

Un giorno, i genitori di Sumin e Jinho annunciano ai figli il loro imminente divorzio. Non hanno ancora deciso come riorganizzare la vita familiare e mettono i figli dinnanzi a una scelta difficile: con chi preferiscono stare? Sumin tenta di convincere i suoi genitori a staccarsi dal lavoro e fare un viaggio tutti insieme, ma il suo ottimismo e la sua ingenuità si scontrano con le complessità e crudeltà del mondo adulto.

Film

in proiezione

Lee Jihyoung, Kim Sol | Corea del Sud | 2019 | 81'

Evento

Precedente

Mar 23 Marzo — ore 14:00
Gambia. Un giovane tenta il riscatto in patria dopo uno scoraggiante ritorno dall’Europa. Senza lavoro, le sue speranze restano aggrappate ad un piccolo e arido pezzo di terra

Evento

Successivo

Nel programma MiWY, una masterclass a cura del regista Giuseppe Carrieri, coordinata da Patrizia Canova

Eventi

correlati

Ven 24 Marzo — ore 21:00
Concorso Lungometraggi "Finestre sul Mondo"
Lun 20 Marzo — ore 9:00
Concorso Cortometraggi Africani
Lun 20 Marzo — ore 9:00
Concorso Cortometraggi Africani
Ven 24 Marzo — ore 21:00
Concorso Extr'A
Mer 22 Marzo — ore 21:00
Concorso Extr'A
Lun 20 Marzo — ore 9:00
Concorso Cortometraggi Africani