Air Conditioner

Un giorno, a Luanda, capitale dell’Angola, i condizionatori iniziano a cadere misteriosamente dagli edifici. Prima mondiale a Rotterdam FF 2020.

Lun 22 Marzo
14:00

Il 30° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina – FESCAAAL si terrà interamente online. 9 giorni di proiezioni su MYmovies.it accompagnati da incontri con autori, eventi speciali e di approfondimento sui nostri canali Facebook e YouTube e sulla piattaforma Zoom, per un programma tutto fruibile in digitale!

Nel corso del festival, il film sarà disponibile on demand dal 22 al 28 marzo.

Air Conditioner

Un giorno, a Luanda, capitale dell’Angola, i condizionatori iniziano a cadere misteriosamente dagli edifici. La guardia di sicurezza Matacedo deve trovare entro la fine della giornata un condizionatore per il suo boss accaldato. Inizia così la sua missione nel cuore della città fatiscente, dove incontra personaggi che conducono una vita misera tra speranze e ricordi. Gli edifici di Luanda portano i segni visibili della sua storia, mentre la gente cerca di ricostruirsi una vita dopo la guerra civile.

Film

in proiezione

Fradique | Angola | 2020 | 72'

Evento

Precedente

Lun 22 Marzo — ore 14:00
In Costa Rica, mentre i latifondisti distruggono e incendiano la foresta del Terraba per creare nuovi pascoli, alcuni indigeni cercano di resistere e rimboschire

Evento

Successivo

Lun 22 Marzo — ore 18:00
Con Filippo Foscarini, Marta Violante, Luca Ciriello, Bruno Rocchi, Anthony Nti, Hiwot Admasu Getaneh

Eventi

correlati

Lun 20 Marzo — ore 9:00
Concorso Cortometraggi Africani
Mar 21 Marzo — ore 19:00
Concorso Extr'A
Gio 23 Marzo — ore 22:30
Concorso Extr'A
Gio 23 Marzo — ore 19:00
Concorso Extr'A
Lun 20 Marzo — ore 9:00
Concorso Cortometraggi Africani
Ven 24 Marzo — ore 22:00
Concorso Lungometraggi "Finestre sul Mondo"