Sala 1
Auditorium San Fedele

Mappa
Sala 2
Cineteca Milano Arlecchino
Il cinema Arlecchino nasce nel 1948 in Via San Pietro all’Orto a Milano, tra il Duomo e Piazza San Babila. Ha preso il nome da una maschera in mosaico realizzata dallo scultore Lucio Fontana che si trovava sul soffitto dell’atrio d’ingresso dove è posizionata la biglietteria.
Dal 29 aprile 2022 ospita la Cineteca di Milano.

Mappa
Sala 3
Cinema Fondazione Prada
Il Cinema di Fondazione Prada, attraverso diverse linee di programmazione ricorrenti e il calendario di proiezioni e incontri curato da Paolo Moretti, offre possibili interpretazioni e nuove visioni delle immagini in movimento. Il programma si evolve ogni mese e comprende rassegne tematiche, retrospettive, anteprime e focus sui linguaggi sperimentali.

Mappa
Sala 4
CinéMagenta63
Institut français Milano
Con il CinéMagenta63, l’Institut français Milano dispone di una vera e propria sala cinema, con un’attrezzatura rinnovata nel 2018 secondo gli standard più alti di qualità visiva e audio.
La programmazione propone circa 100 proiezioni all’anno di film francesi in versione originale. I titoli scelti spaziano da opere recenti a grandi classici, cicli dedicati a registi e attori, commedie, documentari che testimoniano della vivacità della creazione cinematografica francese e francofona.

Mappa
Il FESTIVAL CENTER
Bar Il Girevole
San Fedele
Il Bar “Il Girevole”, inaugurato dall’Associazione San Fedele Onlus per il progetto “Verso una Casa della Comunità” come un luogo aperto alle persone senza dimora, da quest’anno ospiterà il nostro Festival Center: un punto d’incontro per gli ospiti e il pubblico del FESCAAAL e sede delle tradizionali Ore del tè con gli autori.
