Proiezioni e incontri online

Un nuovo modo di vivere il Festival

La nuova edizione del 30° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina si terrà interamente online con proiezioni su MYmovies.it e incontri con gli autori ed eventi speciali per il pubblico online sulla piattaforma Zoom e sui nostri canali Facebook e YouTube.

Tutti i 50 titoli selezionati saranno disponibili in streaming su MYmovies.it. È sufficiente iscriversi alla piattaforma inserendo la propria e-mail e scegliendo una password. Per accedere ai film è necessario, in seguito, acquistare online in pochi semplici step un abbonamento che permetterà di vedere tutti i film in programma, fino a esaurimento posti disponibili.

Se hai dei dubbi sullo svolgimento del programma o sul funzionamento degli abbonamenti consulta la nostra FAQ!

Standard e sostenitore

Abbonamenti

Sono disponibili 2 tipologie di abbonamenti per un’esperienza unica in questo periodo di restrizioni: un vero e proprio viaggio alla scoperta del cinema da Africa, Asia e America Latina.

Accesso a tutti i film in programma (fino a esaurimento posti disponibili)
1 copia digitale del Catalogo FESCAAAL30.

Per chi ama da sempre il festival o per chi crede nei colpi di fulmine per sostenere questa edizione.

Accesso a tutti i film in programma (fino a esaurimento posti disponibili)
1 copia digitale del Catalogo FESCAAAL30
1 copia della rivista Africa
1 libro a sorpresa dal catalogo Metropoli d’Asia
1 zebra pAAAck con gadget a sorpresa per celebrare il 30° compleanno con tante piccole meraviglie per portare il FESCAAAL sempre con sé.

In streaming gratuito

Incontri con gli autori

Non sarebbe un festival senza la possibilità di incontro e conversazione con gli autori. Anche per questa nuova edizione online, il FESCAAAL ha mantenuto un palinsesto ricchissimo di incontri ed eventi speciali per il pubblico ad accesso gratuito.

Come da tradizione non mancheranno le sessioni di Q&A con le registe e i registi che presentano in anteprima il loro film al FESCAAAL e le consuete Ore del tè, quest’anno virtuali, per conversare ogni giorno a partire dalle ore 18 con i protagonisti di questa edizione e ancora eventi speciali come le cerimonie di apertura e chiusura, la quarta edizione di AfricaTalks e l’incontro dedicato alla nuova sezione “Donne sull’orlo di cambiare il mondo”.

Tutti gli appuntamenti si terranno sulla piattaforma Zoom e il pubblico avrà la possibilità esclusiva di partecipare in prima persona alla diretta, incontrando virtualmente gli ospiti con la possibilità di interagire direttamente con loro.

L’accesso agli incontri su Zoom è riservato a coloro che sono iscritti alla newsletter del Festival. Per ricevere il link via newsletter è necessario iscriversi attraverso il form sempre disponibile a piè di pagina su questo sito almeno 24 ore prima dell’inizio dell’evento. Eventualmente è possibile richiedere l’accesso scrivendo a relazioniesterne[at]coeweb.org

In alternativa sarà possibile seguire tutti gli eventi, sempre in diretta, al Festival Center online e sui canali ufficiali Facebook e YouTube del Festival.

Se hai ancora  dubbi sul funzionamento di proiezioni e incontri consulta la nostra FAQ!

Contattaci

Help desk e informazioni

Per maggiori informazioni riguardanti film e abbonamenti scrivere a festival@coeweb.org o telefonare alla segreteria del Festival 02 6696258.

Per problematiche tecniche riguardanti l’utilizzo della piattaforma MYmovies.it scrivere a live@mymovies.it

L’accesso alle sale cinematografiche è vincolato ai limiti di capienza della sala.

L’accesso non è consentito ai minori di 18 anni.

Le tessere abbonamento sono strettamente personali e non cedibili e sono valide per tutte le proiezioni. In caso di smarrimento non verranno rilasciati duplicati di accrediti e abbonamenti.

Non si accettano prenotazioni dei posti in sala.

Non si effettua prevendita dei biglietti singoli.

La Festival Card dovrà essere acquistata in loco.