Il FESCAAAL per i giornalisti

Accredito stampa

È possibile accreditarsi come giornalist* e operatori del settore stampa, seguire da vicino e raccontare il 32° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina.

Ai fini dell’approvazione le richieste devono essere corredate da specifica documentazione sull’attività svolta, aggiornata all’anno in corso oppure da una lettera di incarico ufficiale da parte della direzione della testata o dal/dalla responsabile della redazione.

L’accredito stampa – che prevede un contributo di 10 euro da versare tramite carta di credito online sul sito fescaaal.org al momento dell’accettazione – ha validità per tutta la durata del Festival e garantisce:

  • accesso a tutte le proiezioni nelle sale del FESCAAAL ad eccezione della cerimonia di inaugurazione, che sarà su invito
  • accesso a tutti gli eventi del programma
  • accesso a tutte le proiezioni in streaming su MYmovies.it *
  • il Catalogo FESCAAAL32 in digitale o da ritirare in presenza nelle modalità che verranno in seguito indicate
* su MYmovies.it sarà disponibile solo una selezione di titoli dal programma, in accordo con le case di distribuzione

Ciascun utente può essere titolare di un solo accredito.

Il rilascio della tessera di accredito resta a insindacabile giudizio del Festival Cinema Africano, Asia e America Latina.
Per richiedere l’accredito stampa è necessario compilare debitamente il modulo sottostante corredandolo di tutta la documentazione richiesta entro e non oltre sabato 11 marzo 2023.

Tutti i materiali per la stampa relativi al 32° FESCAAAL sono disponibili nell’Area Stampa.

FORM

Richiesta accredito

Il seguente modulo va compilato in ogni sua parte entro e non oltre sabato 11 marzo 2023. Ai fini di approvazione della richiesta, si richiede l’invio delle prove di pubblicazione in anni precedenti (link o ritagli), oppure,  una richiesta firmata dalla direzione della testata o dal/dalla responsabile della redazione.
Al momento dell’accettazione sarà richiesto un contributo di 10 euro da versare tramite carta di credito online sul sito fescaaal.org.

Per maggiori informazioni contattare press@fescaaal.org.

Se hai già ricevuto conferma della tua richiesta di accredito da parte del nostro ufficio stampa, puoi procedere direttamente al pagamento nella pagina che ti è stata indicata via email.
Regolamento

Informazioni utili

Tutti i materiali per la stampa sono disponibili nell’Area Stampa.

Per maggiori informazioni contattare press@fescaaal.org.