Durante la 34ª edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina, appena conclusa, i ricercatori e le ricercatrici dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano hanno distribuito questionari di gradimento per raccogliere le opinioni del pubblico (e magari ne hanno consegnato uno anche a te!).
Si tratta di un’indagine importante che ci permetterà di conoscere meglio chi partecipa al Festival, cosa apprezza il pubblico, quali aspetti possono essere migliorati e come rendere l’esperienza del FESCAAAL ancora più accessibile, coinvolgente e inclusiva.
Ora che il Festival si è concluso, è online un secondo (breve) questionario rivolto a chi ha partecipato a questa edizione 2025.
Attenzione: le domande proposte sono diverse da quelle distribuite in sala, quindi anche chi ha già compilato il primo modulo è invitato a partecipare!
Questo breve sondaggio finale ci aiuterà a chiudere il cerchio e raccogliere uno sguardo complessivo sull’edizione 2025. I risultati della ricerca, infatti, saranno utili per orientare le prossime edizioni del Festival e far crescere la nostra comunità, nel segno della prossimità e della partecipazione.
Basta un minuto per rispondere a tutte le domande – e non dimenticare di cliccare alla fine sul pulsante “INVIA LE RISPOSTE” per terminare il sondaggio.
GRAZIE!
L’indagine sul pubblico è svolta nell’ambito del progetto “Fuori per Festival – Diversità e inclusione in prima fila nella città del cinema di prossimità”, promosso da COE ETS con il contributo di Fondazione Cariplo.
