FESCAAAL31 | 8 maggio 2022

Cerimonia di premiazione

La Cerimonia di chiusura del 31° FESCAAAL con l’assegnazione dei premi collaterali e ufficiali da parte della Giuria Giornalisti e della Giuria del Concorso Lungometraggi.

Fotografie di: Elena Sacchi, Fabio Guazzetti, Francesca Vivone e Simone Sapia

FESCAAAL31 | 30 aprile 2022

AfricaTalks 2022

Il quinto appuntamento di AfricaTalks, la tavola rotonda organizzata insieme a Fondazione EDU dedicata alla creatività e al futuro delle industrie culturali in Africa. Gli ospiti: Ojoma Ochai, Sidick Bakayoko, Neri Torcello, Alessandra Muglia e Chiara Piaggio.

Fotografie di: Fabio Guazzetti, Francesca Vivone, Simone Sapia e Thomas Piccapietra

FESCAAAL31 | 29 aprile 2022

Cerimonia di apertura

Il ritorno in sala del FESCAAAL! Le direttrici artistiche del Festival, Annamaria Gallone e Alessandra Speciale, accolgono il pubblico e aprono la 31ª edizione insieme al violinista sudafricano David Bester.

Fotografie di: Fabio Guazzetti, Francesca Vivone, Simone Sapia e Thomas Piccapietra

Zoom

Incontri ed eventi speciali

Ora del tè del 8 maggio

Con Mario Brenta e Karine de Villers (Isole), Juan Pablo Richter (98 segundos sin sombra), Flavia Montini (Los Zuluagas), Mo Harawe (Will My Parents Come to See Me).

Ora del tè del 7 maggio

Con Matteo Tortone (Mother Lode), Angela Norelli (Ai bambini piace nascondersi), Pietro Malegori (Free Town), Shawkat Amin Korki (The Exam), Fabrizio Polpettini (Un usage de la mer), che saranno in presenza e Saïd Hamich (Le départ), Lotfi Achour (Angle Mort), Khadar Ayderus Ahmed (The Gravedigger’s Wife), collegati da remoto.

Ora del tè del 6 maggio

Ora del tè del 5 maggio

Ora del tè del 4 maggio

La nostra Ora del tè con i registi Fan Sissoko (On The Surface), Myriam Uwiragiye Birara (Home) e Joash Omondi (Hot Sun).

Ora del tè del 3 maggio

Ora del tè del 2 maggio

Africa Talks 2022

Cerimonia di apertura